Cda e Staff - Tagesmutter Arcobaleno

Consiglio Direttivo

Consiglio Direttivo
Presidente: Monica Gasperini
                  e-mail: gasperini@tagesmutter-arcobaleno.it

Vicepresidente: Giulia Morosini

Consiglieri:   Cristina Polastro
                    Laura Ristori
                    Laura Startari

Staff Operativo

img040.jpg
MONICA GASPERINI

Monica è psicologa, nata e cresciuta a Trento, dopo aver vissuto per studio a Roma e Milano, da diversi anni risiede a Genova per vivere con Matteo ed è diventata  mamma di Camilla nel 2014.
Ha conseguito un master in sviluppo organizzativo e formativo a Milano dove ha lavorato come formatrice e consulente nelle Risorse Umane. Nel 2012 si è trasferita a Genova ed ha dato vita, insieme alla Tagesmutter Giulia Morosini, alla realtà Tagesmutter-Arcobaleno, prendendo spunto da un progetto largamente diffuso in Trentino-Alto Adige e nei moderni ed efficienti paesi del Nord-Europa.

Nella Cooperativa ricopre il ruolo di psicologa e coordinatrice, incontra ed affianca le famiglie nella scelta della Tagesmutter e si occupa inoltre del supporto e della supervisione delle Tagemutter stesse. 
E 'infine responsabile dei rapporti con le Istituzioni locali ed è tra i docenti dei corsi che organizza per conseguire la qualifica di Tagesmutter. 

Amante degli animali e della natura, adora fare escursioni nel verde. Spesso immersa nei suoi pensieri le piace molto ascoltare le persone.
Per contattarla scrivete a gasperini@tagesmutter-arcobaleno.it



ALICE IELLI
Alice piccola.jpg
Alice, compagna di Federico e mamma di Diego Paolo ed Aida, diplomata al Liceo Sociopedagogico ha frequentato il Corso Universitario di Scienze Motorie ad indirizzo Didattico.

Ha lavorato per alcuni anni come Tagesmutter e dal 2013 ha assunto il ruolo di Coordinatrice Gestionale e Pedagogica della Cooperativa.

Si occupa di sostenere le Tagesmutter nel loro lavoro sia organizzativo che pedagogico e di accompagnare
le famiglie nell utilizzo del servizio Tagesmutter.

Ha una passione sfrenata per i viaggi, indomabile sognatrice, sincera (forse troppo) ed ex calciatrice.

Se vuoi comunicare con lei scrivi a aliceielli@hotmail.com